ANNULLATA EDIZIONE AGONISTICA 2020

Consapevoli che stiamo vivendo un momento “diverso”, che mai avremmo immaginato di dover affrontare nella nostra vita, vi comunichiamo la decisione presa dal CD del CIM, Gruppo di Corsa in Montagna della Società Alpina delle Giulie, di annullare per quest’anno la manifestazione agonistica di metà settembre, a causa delle smisurate difficoltà organizzative non conciliabili con lo spirito di libero entusiasmo che ha sempre contraddistinto questa “gara sociale”.

Ciononostante è per noi di grande importanza non perdere la continuità di questo appuntamento e per questo motivo abbiamo pensato ad un ritrovo alternativo, che sicuramente ci farà stare bene!

Proponiamo

SABATO 19 SETTEMBRE 2020

M E M O R I A L   F .  B R A T I N A

Due escursioni nello splendido mondo dei Cadini di Misurina con immancabile passaggio al Rifugio Fonda Savio (m. 2367).

Ci sarà anche la possibilità di mangiare al ristorante Lago d’Antorno come ogni anno con, a seguire, la live session del “Bratiska Trio”

ADESIONI 2020

Le adesioni all’iniziativa dovranno pervenire entro e non oltre il 16.09.2020 all’indirizzo email info@caicim.it, per agevolare la prenotazione del pranzo che si terrà presso il Ristorante Lago Antorno (Misurina).

L’agenda della giornata:

ore 10 30
Ritrovo Lago Antorno e divisione gruppi escursione veloce (forcella del Diavolo) oppure passeggiata (forcella Rinbianco)

ore 11
Partenza

ore 13
Passaggio Rif. F. Savio brindisi con ricongiungimento gruppi

ore 14 30
Pranzo Rist Lago Antorno

ore 16
Concerto BRATISKA in TRIO

Pranzo+gadgets manifestazione+brindisi+concerto: adulti € 25 (bambini € 15)

Ricordiamo che il tetto massimo di adesioni alla manifestazione è fissato in 70 persone.