Trail JamaRun anno per anno

Classico appuntamento con la corsa in montagna in Val Rosandra. L'idea del meeting di corsa in montagna nasce praticamente in contemporanea al gruppo nella lontana primavera del 1995. Dopo 16 anni di presenza sul territorio ed ogni genere di esperienza nel campo dell'organizazione gare ( dalla staffetta al trail, dal campionato regionale di corsa in montagna a staffette alle corse promozionali per bambini) il gruppo CIM della Societa' Alpina delle Giulie, riprende e sviluppa l'idea abbozzata nell'edizione 2009 : il sabato pomerigio spazio agli atleti appassionati della corsa in montagna; domenica mattina dedicata interamente agli atleti e appasionati del futuro, con la manifestazione denominata Jama baby Trail dedicata ai bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni.

In coorganizzazione con il Comune di S.Dorligo della Valle

Iscrizioni on line chiuse

Anche quest'anno si rinnovato l'ormai classico appuntamento con la corsa in montagna in Val Rosandra. Dopo tanti anni di presenza sul territorio ed ogni genere di esperienza nel campo dell'organizzazione gare (dalla staffetta al trail, dal campionato regionale di corsa in montagna a staffette alle corse promozionali per bambini) il gruppo CIM della Società Alpina delle Giulie, per festeggiare i 20 anni dalla fondazione vuole ripercorrere le tracce della "Staffetta della Val Rosandra". Scopri le novita sul regolamento e scarica la traccia gps del percorso

main sponsor