Trail JamaRun anno per anno

Classico appuntamento con la corsa in montagna in Val Rosandra. L'idea del meeting di corsa in montagna nasce praticamente in contemporanea al gruppo nella lontana primavera del 1995. Dopo 16 anni di presenza sul territorio ed ogni genere di esperienza nel campo dell'organizazione gare ( dalla staffetta al trail, dal campionato regionale di corsa in montagna a staffette alle corse promozionali per bambini) il gruppo CIM della Societa' Alpina delle Giulie, riprende e sviluppa l'idea abbozzata nell'edizione 2009 : il sabato pomerigio spazio agli atleti appassionati della corsa in montagna; domenica mattina dedicata interamente agli atleti e appasionati del futuro, con la manifestazione denominata Jama baby Trail dedicata ai bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni.

Corsa in montagna - Una riuscita due-giorni in Val Rosandra con record di iscritti e un nuovo record di percorrenza: il Trial Jamarun va in archivio con un bel successo di presenze e di pubblico. Organizzata come da tradizione dal Gruppo Corsa in Montagna del CAI Società Alpina delle Giulie di Trieste in collaborazione con il Comune di San Dorligo della Valle e la Riserva Naturale della Val Rosandra, ledizione del 2014 ha fatto registrare una presenza di piu di 250 atleti iscritti e - nella mattina di domenica - una divertente ad appassionate Jama Baby Trail con bambini e ragazzi (fino ai 14 anni) a sfidarsi in 5 batterie suddivise per fasce deta.
Grazie a tutti della grande partecipazione.

Friendly website