Attivata la Galleria fotografica.

Trail della Val Rosandra - Jamarun 2016
I ringraziamenti a Claudio e Lucia sono doverosi. Fotografi per hobby, amici speciali che sono riusciti a cogliere i migliori momenti di queste due giornate all'insegna dello sport, dell'amicizia e del sorriso. Non è stato sicureamente facile gestire sistemare e rendere disponibili le oltre 2000 fotografie. Fantastici scatti che potete visionare nella sezione dedicata. Seguite il link quì di seguito. La prossima settimana vi indicheremo come conttatarci per ricevere le foto ad alta risoluzione, sempre sulle news, sempre su caicim.it.
inserito il 23.05.2016

Grazie della vostra partecipazione
Con il primo vero giorno d'estate si è conclusa una due giorni di sport davvero scoppiettante. Grande partecipazione sia il sabato al trail della Val Rosandra riservato agli adulti sia la domenica colorata ed arricchita dai sorrisi dei 135 bambini che hanno partecipato al "BabyJamaTrail".
Oltre agli innumerevoli complimenti ricevuti, per i quali non possiamo che contraccambiare con un'enorme GRAZIE, ci hanno chiesto dove si possono visionare e scaricare le fotografie della manifestazione.
Le fotografie sia del sabato pomeriggio che della domenica mattina saranno pubblicate quanto prima nella sezione dedicata su questo sito. Vi preghiamo di pazientare un po' in quanto il sito viene gestido da volenterosi che se ne occupano nei ritagli di tempo. Vi assicuriamo che entro la settimana la galleria fotografica sarà on-line. Restate collegati...
inserito il 23.05.2016

CLASSIFICHE ON LINE

Per gli appassionati dei numeri e di tutti coloro che vogliono verificare la propria prestazione abbiamo pubblicato le classifiche nella sezione dedicata. Segui il link quì

inserito il 22.05.2016

Iscrizioni on line CHIUSE

Le iscrizioni on line sono state chiuse giovedì 19 maggio 2016 alle ore 24.00. Ci sono ancora posti disponibili, iscrizioni sul posto dalle 13:30 alle 14:30 al costo di 20,00 Euro

inserito il 18.05.2016

PROVA PERCORSO

Mercoledì 11 maggio al Teatro Prešeren
con partenza alle ore 18:00

Anche quest'anno il CAI CIM propone un sopralluogo sul percorso, ci divideremo in tre gruppi in base alla velocità e proveremo insieme questo fantastico percorso del Trail Jamarun 2016. Per evitare arrivi a tarda sera, il gruppo che non transiterà al bivio inizio salita del crinale entro le 19,30 proseguirà diritto verso il Rifugio Premuda e Bagnoli..
Vi aspettiamo numerosi.

inserito il 27.04.2016

APERTE LE ISCRIZIONI

Trail della Val Rosandra - JAMARUN 2016 -

Sono aperte le iscrizioni On-line alla JAMARUN 2016. Ricordiamo di leggere attentamente il regolamento, di compilare il form di iscrizione ed effettuare il bonifico.
Speriamo di averi anche quest'anno mumerosi per festeggiare due fantastiche giornate di sport ed amicizia.

inserito il 08.04.2015

CronoTraversata del Maestro 2015

E stato pubblicato un album fotografico sul nostro gruppo di FaceBook - Un gran bel lavoro da parte del nostro socio Claudio Sardella in arte Mukuku-Click.

Per chi non è utente FaceBook le foto verrano pubblicate a breve anche sul nostro sito.

inserito il 30.11.2015

Previsioni per oggi sul