CronoTraversata del Maestro - Grotta Gigante 2017 -

Sono aperte le iscrizioni On-line alla CronoTraversata del Maestro 2017. Ricordiamo di leggere attentamente il regolamento, di compilare il form di iscrizione ed effettuare il bonifico.
Speriamo di averi anche quest'anno numerosi.

Sarà una divertente e spensierata giornata di sport ed amicizia.

inserito il 16.10.2017

MEMORIAL BRATINA 2017

Ieri nello splendido scenario dei Cadini di Misurina, si è svolto il Memorial Bratina, quest'anno il meteo non è stato favorevole, ma visto le basse temperature, in quota tutto si è ricoperto..... vai alla sezione

inserito il 26.09.2017

- Trail della Val Rosandra - Jamarun 2017 -
C L A S S I F I C H E

Inserite Classifiche nella sezione: "Le nostre gare > Jamarun e Baby Jama Trail". Segui il link per andare direttamente alla pagina delle Classifiche

inserito il 20.05.2017

Iscrizioni on line CHIUSE

Le iscrizioni on line sono state chiuse giovedì 18 maggio 2017 alle ore 24.00. Ci sono ancora posti disponibili, iscrizioni sul posto dalle 14:00 alle 15:00 al costo di 25,00 Euro
inserito il 19.05.2017

PROVA PERCORSO - Jamarun2017

Martedì 2 e Mercoledì 10 maggio

Vista la numerosa partecipazione ed i riscontri positivi dello scorso anno, riproponiamo la prova percorso di gruppo. Faremo gruppi differenziati in base alle capacità dei partecipanti.
Ritrovo ore 18,15 con partenza 18,30 presso il Teatro di Bagnoli della Rosandra

Un occasione in più per stare assieme divertirci. Vi aspettiamo non mancate

inserito il 21.04.2017

Trail della Val Rosandra - Jamarun2017 -

Sono aperte le iscrizioni On-line alla Trail della Val Rosandra - Jamarun2017 - . Ricordiamo di leggere attentamente il regolamento, di compilare il form di iscrizione ed effettuare il bonifico.
Speriamo di averi anche quest'anno numerosi.

Sarà una divertente e spensierata due giorni di sport ed amicizia.

inserito il 20.03.2017

- Cronotraversata del Maestro 2016 -

Inserite Classifiche e galleria fotografica nella sezione:
Le nostre gare > Grotta Gigante - Segui il link per andare direttamente alla pagina

inserito il 01.12.2016

CHIUSE LE ISCRIZIONI ON LINE

- ancora posti disponibili -

Fino al raggiungimento della quota massima di partecipanti sara
Possibile iscriversi domenica mattina sul posto dalle 8:00 alle 9:30 al costo di 23,00 Euro

inserito il 24.11.2016

Aggiornamento Regolamento

CronoTraversata del Maestro - Grotta Gigante 2016 -
Sezione Iscrizioni

In accordo con la direzione della grotta "Gigante" è stata prolungata la validità del biglietto omaggio compreso nel costo dell'iscrizione.

Il biglietto omaggio per due persone per la visita guidata in Grotta Gigante
sarà valido fino al 31/12/2016.

inserito il 22.10.2016

CronoTraversata del Maestro - Grotta Gigante 2016 -

Sono aperte le iscrizioni On-line alla CronoTraversata del Maestro 2016. Ricordiamo di leggere attentamente il regolamento, di compilare il form di iscrizione ed effettuare il bonifico.
Speriamo di averi anche quest'anno numerosi.

Sarà una divertente e spensierata giornata di sport ed amicizia.

inserito il 22.10.2016

Memorial Bratina

Dall'Osta e Nicol Guidolin grandi protagonisti a Misurina

MISURINA. È Giorgio Dell'Osta a firmare l'edizione 2016 del "Memorial Bratina", evento proposto dal Gruppo di corsa in montagna della Societ� alpina delle Giulie (Cai). Il comeliano di Padola fa fermare il cronometro largamente sotto l'ora 47:42 il suo tempo. Nicol guidolin prima delle donne con uno strepitoso 56:50 che la vede anche 6a assoluta della manifestazione.
inserito il 28.09.2016

Previsioni per oggi sul