Cronotraversata del Maestro

NUOVE INFOMAZIONI PER ISCRIZIONI

!! ATTENZIONE !!

La segreteria ci ha comunicato il nuovo IBAN per i bonifici delle iscrizioni. Le iscrizioni fatte sino ad ora SONO VALIDE. Leggete la sezione "iscrizioni" sul regolamento.

inserito il 22.10.2014

APERTE LE ISCRIZIONI

inserito il 14.10.2014

CronoTraversata del Maestro 2014

Sono iniziati i lavori per l'organizzazione e preparazione della gara nella cavità ipogea più grande del Mondo. LA GROTTA GIGANTE - Seguiteci su queste pagine, il prima possibile inseriremo info, regolamento e modulo di iscrizione.

inserito il 02.10.2014

Aggiornamento foto gallery

Aggiunte le ultime 240 foto scattate dal nostro socio Stefano sulla salita da Bukovac al Monte carso nella sezione "JAMARUN 2014" Sono state divise in due parti per rendere piu veloce il caricamento delle immagini.

inserito il 21.05.2014

Foto della Manifestazione

Sono in fase di acquisizione ed elaborazione le foto scattate dagli amici e dai soci lungo il percorso della gara. Appena pronte verranno pubblicate. Per il momento alla sezione "JAMARUN 2014" abbiamo inserito una parte gia in nonstro possesso e dei link per le foto pubblicate dal sempre presente Fiorello su Picasa.

inserito il 19.05.2014

JAMARUN 2014 - Classifiche

Grandissima edizione JAMARUN 2014.

Piccoli taglia il traguardo in 55:55 mentre in campo femminile la Romanin detta le regole del gioco con un ottimo 1:08:30. Di seguito le Classifice:

inserito il 17.05.2014

Previsioni per oggi sul