Trail della Val Rosandra - Jamarun 2016

PROVA PERCORSO

Mercoledì 11 maggio al Teatro Prešeren
con partenza alle ore 18:00

Anche quest'anno il CAI CIM propone un sopralluogo sul percorso, ci divideremo in tre gruppi in base alla velocità e proveremo insieme questo fantastico percorso del Trail Jamarun 2016. Per evitare arrivi a tarda sera, il gruppo che non transiterà al bivio inizio salita del crinale entro le 19,30 proseguirà diritto verso il Rifugio Premuda e Bagnoli..
Vi aspettiamo numerosi.

inserito il 27.04.2016

APERTE LE ISCRIZIONI

Trail della Val Rosandra - JAMARUN 2016 -

Sono aperte le iscrizioni On-line alla JAMARUN 2016. Ricordiamo di leggere attentamente il regolamento, di compilare il form di iscrizione ed effettuare il bonifico.
Speriamo di averi anche quest'anno mumerosi per festeggiare due fantastiche giornate di sport ed amicizia.

inserito il 08.04.2015

CronoTraversata del Maestro 2015

E stato pubblicato un album fotografico sul nostro gruppo di FaceBook - Un gran bel lavoro da parte del nostro socio Claudio Sardella in arte Mukuku-Click.

Per chi non è utente FaceBook le foto verrano pubblicate a breve anche sul nostro sito.

inserito il 30.11.2015

.:: CLASSIFICHE ON LINE ::.

Segui il link quì sotto per verificare i tempi in discesa, salita, tratto esterno oppure la classifica maschile o femminile o ancora quella generale. Pubblicata anche la classifica della combinata X-Tek Dimnice 2015 - Cronotraversata del Maestro 2015

inserito il 29.11.2015

Iscrizioni on line chiuse
Online registracija zaprto

Ci sono ancora posti disponibili

In via eccezionale al costo di
20 Euro.
- Iscrizioni sul posto -
Domenica dalle 8:00 alle 9:30 presso zona ritiro pettorali

Non perdete questa occasione.
Consulta la lista iscritti
inserito il 27.11.2015

Nuovo logo Jamarun 2016

Nonostante l'imminente gara della grotta gigante, stiamo già pensando all'edizione 2016 del trail della Val Rosandra "Trail Jamarun 2016". In anteprima la nuova veste grafica della manifestazione.

inserito il 19.11.2015

Iscrizione Atleti stranieri

Gli atleti stranieri tesserati con società estere sono esenti dal presentare copia del certificato medico.

inserito il 29.10.2015

APERTE LE ISCRIZIONI

Ritorna come ogni anno la più pazza ed attesa competizione di fine stagione. La "CRONOTRAVERSATA DEL MAESTRO.

Sfidare i vostri amici in uno sprint unico nel suo genere sarà davvero divertente. Consultate il regolamento e iscrivetevi a questa fantastica competizione nella cavità più grande d'europa, vi aspettiamo numerosi.

Sono aperte le iscrizioni On-line

inserito il 28.10.2015

CronoTraversata del Maestro

Grotta Gigante

Dopo l'OK da parte della Società "madre" Alpina delle Giulie, iniziano i lavori per l'appuntamento, unico nel suo genere in italia, nella cavità più grande d'Europa. Quest'anno con una sorpresa, la combinata con la "X-TEK Dimnice 2015". Tutte le info e novità a presto sulla sezione "Le nostre gare/Grotta Gigante

inserito il 24.09.2015

Chilometro Verticale

Memorial Fulvio Bratina

Aggiunto nell'edizione 2014 una galleria fotografica della manifestazione.

inserito il 29.06.2015

GM4O

Gorki Marathon 4 občin 42km

Ieri il gruppo ha partecipato con sette atleti ( Vasco, Lele, Dario, Umbo, Gianfri, Dusty e Tano) alla durissima gara di corsa in montagna denominata Gorki Marathon 4 Obcin, gara internazionale con circa 400 atleti di diverse nazionalita al via. 42 km con 3000 mt. di dislivello positivo. Marco Vascotto si conferma al top chiudendo in circa 5h 45 a seguire Lele e subito dopo uno straordinario Dario, Umbo, Gianfri e il sottoscritto. Purtroppo Tano è stato fermato dal Soccorso Alpino sulla cresta del Porezen, per inizio di ipotermia e avverse condizioni meteo.
Comunque poi tutto bene e tutti insieme all'arrivo a brindare a una gara tanto dura ma tanto straordinaria, per percorso, organizzazione e cuore messo in campo da tutti, atleti e organizzatori.
Come sempre un grazie va alla logistica di Flavia e Cristina.
Ciao Dusty

Prossimo appuntamento Sky race di Canazei, ma come sappiamo, presenti solo Vasco e Andrea gli altri sveiabauchi, poi a fine agosto Sky race di Forni di Sopra con percorso nuovo. Aperte le iscrizioni.

inserito il 23.06.2015

Fotografo Ufficiale

JAMARUN 2015 - Sulle tracce della Staffetta

Potete andare a vedere e acquistare le meravigliose foto scattate dal fotografo ufficiale.
Visitate la PhotoGallery della gara utilizzando il seguete link

inserito il 09.06.2015

Classifiche on-line