COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Nuovo IBAN E Conto Corrente

Per evitare problematiche inerenti la gestione della contabilità della SocietÓ "madre" Alpina delle Giulie, vi comunichiamo che sul regolamento sono stati modificati gli estremi bancari da utilizzare per il pagamento della quota di iscrizione al Trail Jamarun 2014.

inserito il 04.04.2014

Sono aperte le iscrizioni On-line

JAMARUN 2014 - Enjoy the Trail
17-18 maggio 2014 - Bagnoli della rosandra

Segui il link quì sotto, leggi il regolamento ed effettua l'iscrizione.-

Solamente dopo l'iscrizione e la ricezione della copia del pagamento l'atleta è effettivamente iscritto
per maggiori informazioni leggi il regolamento alla voce "Iscrizioni"
inserito il 02.04.2014

JAMARUN 2014 - Enjoy the Trail
Baby Jama Trail

17-18 maggio 2014 - Bagnoli della rosandra

Segnati questa data!!!
Il fantastico Trail nel cuore della Riserva Naturale della Val Rosandra ritorna.-

inserito il 19.02.2014

Classifiche CronoTraversata del Maestro 2013

Sono state inserite le classifiche della gara nella sezione dedicata Inseriti anche alcuni video della gara.

inserito il 22.11.2013

Chiuse le iscrizioni on-line

- Iscrizioni sul posto -
Ci sono ancora posti disponibili
Domenica dalle 8:00 alle 9:30 presso zona ritiro pettorali

Non perdete questa occasione. Vi aspettiamno ancora numerosi

inserito il 22.11.2013

Aperta nuova Sezione dedicata alla
"Zipka Fantasy"

Un ritrovo di amici corsaioli e MTBikers che da 11 anni si ritrova per percorrere in notturna il sentiero n.1 "Julius Kugy" da Aurisina sino in Val Rosandra. L'arrivo in Casello Modugno, prologo di una serata di festa ed amicizia tutti assieme. Un grande ritrovo che si protrae sempre fino a tarda notte con canti, vino e cibarie preparati un pò da tutti i partecipanti, mogli, morose e amici.
Il link lo trovate nel menù alla voce "ZipkaFantasy"

inserito il 19.11.2013

Cronotraversata del Maestro - Grotta Gigante 2013
SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Leggi il regolamento e formalizza la tua iscrizione compilando il modulo on line ed effettuando il pagamento tramite Conto Corrente o Bonifico bancario.

inserito il 15.10.2013

Chilometro Verticale 2013
Memorial Fulvio Bratina
Val Ciampedele Auronzo

Non ha deluso le aspettative Manuel DA COL che ha percorso i 5,3km e 1000m D+ in 44'47" giungendo anche quest'anno per primo al traguardo. Da sottolineare anche la prestazione di Francesca ROSSI arrivata 1a donna e 5a assoluta con un tempo di 55'55".
--> vai alla pagina

Podio Maschile

1░DA COL Manuel44:47
2░DA PRA Olivo49:03
3░ZANELLA Osvaldo50:04

inserito il 02.10.2013

Cronotraversata del Maestro
.::"Grotta Gigante 2013"::.

Domenica mattina, 29 settembre, il Gruppo di corsa in Montagna si sposta ad Auronzo di cadore e precisamente nella Val Marzon per lo svolgimento del chilometro verticale "Memorial F. Bratina". Classico appuntamento nato come gara sociale di fine stagione che ora si e trasformata in un'avvenimento ad invito.
A conclusione del KmV "Memorial F.Bratina" inizieranno i lavori per l'organizzazione e la logistica della bizzara manifestazione che scente nella cavita ipogea piu grande d'europa. Stiamo partlando della CronoTraversata del Maestro che quest'anno si svolgera il 24 novembre 2013.
Siamo gia stati contattati per avere informazioni in merito quindi vi pregiamo di pazientare ancora qualche giorno. La prossima settimana inizieremo a lavorare per farvi ritrovare il piacevole clima la granitica organizzazione che ci contraddistingue.

La prossima settimana verrano anche aperte le pre-iscrizioni online.

inserito il 27.9.2013

Previsioni per oggi sul